Cari amici,
sabato 30 dicembre 2023 dalle 10.00 alle 17.00 avremo l’occasione di incontrarci nuovamente presso la nostra sede, sita in piazza S.Pio X, nella frazione di S.Andrea di Barbarana, comune di San Biagio di Callalta, dove allestiremo una mostra di modellismo. Un assaggio delle realizzazioni dei nostri soci. Un momento sopratutto per incontrarVi e scambiarci gli auguri per l’anno che sta terminando.
Vi aspettiamo numerosi!
.
Cari amici,
il 20 e 21 maggio avremo l’occasione di incontrarci nuovamente a Valdobbiadene, presso l’Auduitorium di P.zzo Piva.
Una volta ancora saremo in campo per raccogliere fondi da donare all’Istituto Oncologico Veneto.
Grazie all’interessamento dell’Associazione Trevisani nel Mondo e del Suo Presidente, il Comune di Valdobbiadene ci ha offerta la possibilità di esporre i nostri modelli in una bellissima struttura.
Insieme a noi, anche se non in forma modellistica vogliamo ricordare le associazioni che sono al nostro fianco in questa occaqsione:
Lions Valdobbiadene e Nervesa Tarvisium;
A.N.A Valdobbiadene e Zenson;
la Cooperativa S. Gregorio.
Ci auguriamo di potervi vedere e insieme fare la differenza.
Cari amici,
da quasi venti anni il G.A.M. ogni anno ha fatto annualmente una manifestazione per raccogliere, insieme a gruppi simili e no, fondi per associazioni umanitarie.
La nostra sede storica per tali manifestazioni è sempre stata la Camera di Commercio di Treviso, purtroppo da qualche anno ciò non è più possibile.
La pandemia ha, inoltre, influito a far sì che il nostro appuntamento non fosse più presente nei giorni delle Feste Natalizie.
Quest’anno, oserei dire finalmente, il G.A.M. torna, con vecchi e nuovi amici, a esporre modelli al pubblico, ma non solo!
Con il patrocinio del Comune di S. Biagio di C. quest’anno potremo nuovamente tornare ad incontrarvi presso la sede <SKHOLE’> del comune stesso.
Ci auguriamo che veniate in molti, non per nostro lustro, ma semplicemente perché il ricavato delle vostre offerte libere sarà interamente devoluto a:
ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO – IOV di Castelfranco Veneto.
Il G.A.M. vi ringrazia in anticipo per la vostra partecipazione a far sì che il modellismo, nato come momento di svago, sia anche un momento di solidarietà e aiuto, non solo a parole ma con i fatti.